“Il miglior calciatore del campionato è dell’Inter”, l’ex Milan non ha dubbi!

L’ex Milan ha parlato di Serie A e ha sottolineato che in questo momento il miglior calciatore del campionato gioca con l’Inter.

L’Inter vola al primo posto in classifica. È questa la notizia del sabato di Serie A, con i nerazzurri vittoriosi sul difficile campo dell’Atalanta e il Milan sconfitto in casa dall’Udinese.

I nerazzurri volano anche grazie alle super prestazioni di Hakan Calhanoglu, sempre più al centro dei meccanismi. Un ex calciatore del Milan ha parlato del turco come del miglior calciatore dell’attuale Serie A. Un’investitura importante.

Calhanoglu, arriva l’elogio di Costacurta: le parole

Billy Costacurta dopo aver lasciato un segno indelebile sul campo in 20 anni e passa di onorata carriera, è attualmente uno degli opinionisti più stimati e apprezzati in Italia. Proprio l’ex Milan ha parlato ai microfoni di Sky Sport, soffermandosi in particolare su Hakan Calhanoglu: “Il turco probabilmente è il miglior giocatore del campionato“, ha detto Costacurta.

Calhanoglu, arriva l'elogio di Costacurta
Costacurta e l’investitura a Calhanoglu (LaPresse – Spaziointer.it)

Poi ancora: “Non è un caso che abbiano segnato Calhanoglu e Lautaro, i due calciatori più importanti di questa Inter. Il turco è straordinario“.

Impostazioni privacy