L’Inter ha chiamato il bomber della Serie A: “È certo”

La notizia è incredibile, il bomber italiano fu chiamato dall’Inter in estate per vestire la maglia nerazzurra, la confessione

L’Inter è una delle squadre più in forma del campionato italiano ad oggi. Ora in cima alla classifica, anche dopo alcuni passi falsi, il sorpasso al Milan c’è comunque stato in quella che ad ora sembra essere una corsa a tre tra Inter e Milan, appunto, e Juventus. Ad oggi però la rosa allenata da Simone Inzaghi ha delle debolezze. Alcuni rinforzi dovranno essere fatti sul mercato per migliorare la rosa.

Tra Serie A e Champions League il calendario è fitto. Tante partite vicine tra loro e una rosa forse corta che può portare alla lunga problemi alla squadra. L’Inter d’altronde non versa neanche in una situazione economica ottimale per cui i movimenti sul mercato in entrata dovranno essere ben studiati. Dopo l’arrivo di Thuram e Arnautovic in nerazzurro, e il ritorno di Sanchez, l’Inter a quanto pare aveva tentato un affondo anche per un bomber italiano per il post-Lukaku, si tratta di Ciro Immobile.

Inter, ci fu il tentativo Immobile per il dopo Lukaku

Proprio così: l’Inter avrebbe provato a regalare a Simone Inzaghi il bomber della Lazio.

inter, retroscena di mercato
Ciro Immobile richiesto dall’Inter in estate – Lapresse – Spaziointer.it

I retroscena di calciomercato sono sempre entusiasmanti poiché si vedono accostati grandi nomi ad altrettanti grandi club che fanno venire l’acquolina in bocca a tutti i tifosi. Questa volta il retroscena riguarda il club nerazzurro.

L’Inter difatti, nella finestra estiva di calciomercato, dopo aver notato l’allontanamento di Lukaku dai propri colori aveva puntato Ciro Immobile per rimpiazzarlo. A svelarlo è stato Gian Luca Rossi, giornalista, a TV Play che lo ammette dichiarando ciò:

Ho la sicurezza che l’Inter abbia fatto un tentativo per Ciro Immobile.

Così afferma il giornalista che esce allo scoperto e rivela l’interessamento dell’Inter nei confronti di Immobile. Dopo svariati anni alla Lazio difatti l’attaccante ha tentennato sul proprio futuro biancoceleste in estate visto le sirene provenienti dall’Arabia Saudita. Ad oggi però l’idea di rivederlo assieme ad Inzaghi, ma questa volta all’Inter, sembra essere utopia.

Come ben sappiamo poi l’Inter ha virato su altri nomi per compensare l’addio del duo Lukaku e Dzeko che tanto ha fatto bene. Su tutti Marcus Thuram che ha avuto un impatto devastante con la maglia nerazzurra, tanto da candidarsi ad idolo della tifoseria interista, insieme all’immancabile Lautaro Martinez. Una coppia finora perfetta che non ha fatto rimpiangere i partenti, né tantomeno il mancato arrivo di Immobile.

Impostazioni privacy