Inter, novità sull’infortunio di Arnautovic: cambia la data del rientro

Importante svolta sulle condizioni dell’attaccante austriaco. L’ex Bologna vuole tornare in campo per una partita precisa.

Nonostante uno dei principali punti di forza dell’Inter sia la profondità della rosa, è innegabile che la situazione per quanto riguarda l’attacco non sia delle migliori. L’infortunio di Marko Arnautovic è stata una vera gatta da pelare per Simone Inzaghi, ma a quanto pare la situazione potrebbe presto cambiare.

Si avvicina il rientro di Arnautovic: si puntano l’Atalanta e il Salisburgo

L’ex attaccante del Bologna, infortunatosi negli ultimi minuti della gara contro l’Empoli, è fuori da quasi due mesi, ma secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport il suo ritorno in campo è sempre più vicino e l’obiettivo è quello di riaverlo per l’importante trasferta di Champions League con il Salisburgo in programma l’8 novembre, ma non è da escludere che possa esserci anche per la gara di campionato con l’Atalanta.

Novità sull'infortunio di Arnautovic
Marko Arnautovic e il punto sull’infortunio (ANSA) – spaziointer.it

Quel che è certo è che Inzaghi potrà presto ricontare sul suo nuovo attaccante in uno dei momenti più importanti della stagione, dove da un lato si proverà a fare quanti più punti possibili in Serie A e dall’altro si proverà a chiudere il discorso qualificazione in Champions League, magari anche da primi nel girone.

Impostazioni privacy