ULTIM’ORA – Lascia il campo in barella: tifosi col fiato sospeso

Nella sfida tra Torino-Inter, il giocatore si è infortunato ad inizio secondo tempo. 

A distanza da due settimane, la Serie A è ripartita: ad aprire le danze della nona giornata del massimo Campionato italiano è stata la sfida tra Hellas Verona e Napoli, vinta dai partenopei con un netto 3 a 1. Subito dopo sono scese in campo Torino e Inter, in una sfida che per i nerazzurri vale tanto dal punto di vista della classifica: domani sera, infatti, si giocherà Milan-Juventus, e i nerazzurri possono mettere pressione ad entrambe le squadre.

Dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni, che vedevano favorito Frattesi su Barella, Inzaghi ha spiazzato tutti e ha preferito schierare dal primo minuto il centrocampista ex Cagliari. Cambio invece sulla fascia destra, con Darmian che ritrova la maglia da titolare. In attacco la coppia ormai consolidata, Lautaro-Thuram, con Sanchez che può entrare a partita in corso.

Torino-Inter, brutto infortunio per il Schuurs

Il primo tempo tra Torino e Inter è finito 0-0, con i nerazzurri che non si sono mai resi pericolosi davanti alla porta di Milinkovic-Savic e hanno rischiato di subire lo svantaggio per ben due volte negli ultimi 5 minuti della prima frazione. Assoluto protagonista è stato Sommer, che ha salvato la porta nerazzurra su un tiro a giro di Seck. Nella ripresa, i nerazzurri hanno cominciato con un piede diverso.

Dopo soli 5 minuti dal calcio d’inizio del secondo tempo, però, il difensore del Torino Schuurs è rimasto vittima di un brutto infortunio in mezzo al campo: dopo aver saltato 2 giocatori dell’Inter, il difensore granata ha avuto la peggio mettendo giù male la gamba. L’intervento dello staff medico è stato immediato e ora per il difensore si teme il peggio: rottura del crociato.

Schuurs è uscito dal campo in barella, visibilmente provato, tra le lacrime e gli applausi di tutto lo stadio. Anche i giocatori nerazzurri sono stati vicini al giocatore, viste le condizioni, e lo hanno applaudito. Il giocatore granata sarà sicuramente sottoposto a esami per valutare l’entità dell’infortunio, ma già dalle immagini si è capito che sarà sicuramente qualcosa di serio. Continua così la maledizione degli infortuni per il Torino, che dopo Buongiorno e Djidji ora dovranno fare a meno anche di Schuurs.

Subito dopo l’infortunio del difensore granata, l’Inter ha trovato il doppio vantaggio, prima con Thuram e poi con Lautaro Martinez: la coppia d’attacco nerazzurra è tornata a colpire, con l’argentino che ha trovato la sua undicesima rete in Campionato.

Impostazioni privacy