Acerbi torna su Inter-Bologna: “Non è possibile”

Prima di affrontare il Torino, Acerbi non ha nascosto tutta la propria delusione per quanto accaduto durante la precedente sfida al Bologna.

Terminata la seconda sosta per le nazionali, è tornata la Serie A. In questa nona giornata, l’Inter affronterà in trasferta il Torino. Naturalmente, i nerazzurri scenderanno in campo con l’obiettivo di rifarsi l’ultimo deludente risultato prima dello stop di una settimana dal campionato.

Dopo il pareggio con il Bologna, la squadra di Simone Inzaghi vorrà certamente uscire vittoriosa dalla sfida di oggi pomeriggio all’Olimpico, il cui calcio d’inizio è previsto per le ore 18.

Torino-Inter, Acerbi suona la carica: “Il passato è il passato”

Esprimono voglia di riscatto anche le dichiarazioni di Francesco Acerbi, presentatosi ai microfoni di DAZN per rilasciare alcune dichiarazioni prima di scendere in campo per affrontare i granata, .

Acerbi pre-partita torino-inter
L’intervista di Acerbi nel pre-partita di Torino-Inter – LaPresse – SpazioInter.it

Presentatosi in zona mista, il difensore nerazzurro ha rilasciato un commento proprio in merito alla rimonta subita nell’ultima gara di campionato al Meazza contro i rossoblù:

“Penso che andando in Nazionale ognuno di noi si sia fatto il proprio esame di coscienza, io in primis. Non puoi vincere 2-0 a San Siro e poi prenderne due, dobbiamo difendere meglio”.

Passando all’impegno di questo pomeriggio contro il Torino, ha concluso:

Oggi sarà una partita dura, ma il passato è il passato”.

Impostazioni privacy