Verso Toro-Inter, Inzaghi ha un grande problema da gestire: la notizia

Inzaghi ha un grande problema da gestire verso la sfida tra Torino e Inter: la notizia.

Mancano pochi giorni e la sosta per le nazionali sarà conclusa in casa Inter. Ancora una volta, la Beneamata è stata tra le squadre italiane che ha mandato il maggior numero di giocatori nelle rispettive nazionali. Presto, però, cominceranno i rientri ad Appiano Gentile.

I primi a farlo, come al solito, saranno gli europei e poi arriveranno tutti gli altri. Inzaghi, però, dovrà gestire un problema serio in vista della sfida di sabato pomeriggio contro il Torino.

Inter, il problema con cui dovrà fare i conti Inzaghi

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, presto cominceranno i rientri dalle nazionali in casa Inter. I primi a farlo saranno Calhanoglu e Sommer dopo le sfide che li vedranno impegnati questa sera rispettivamente contro Leoonia e Bielorussia. I seguenti saranno i due olandesi – de Vrij e Dumfries – dopo la sfida di domani contro la Grecia. Come al solito, infine, ci sarà il ritorno dei sudamericani. Sanchez sarà in campo martedì sera contro il Venezuela.

Il rientro dei sudamericani è un problema per Inzaghi
Rientri nazionali problema Inzaghi – LaPresse – spaziointer.it

Gli ultimi che rientreranno, invece, saranno Carlos Augusto e Lautaro Martinez che giocheranno nella notte di mercoledì rispettivamente contro Uruguay e Perù. I due, quindi, torneranno giunto in tempo per essere quantomeno convocati per la sfida di Torino: si ripresenta il solito problema per Inzaghi. L’unico a rimanere ai box, invece, sarà Marko Arnautovic che non è ancora tornato ad allenarsi sul campo dopo l’infortunio subito nel match vinto contro l’Empoli.

Impostazioni privacy