Icardi e il ritorno all’Inter: annuncio sorprendente

L’ex capitano dell’Inter nelle ultime settimane sta facendo molto parlare sul suo conto. Sullo sfondo c’è un clamoroso ritorno alla base dopo un addio turbolento. Sulla questione si è espresso l’ex portiere che straccia via ogni dubbio rispondendo ad un suo fan.

Mauro Icardi a Milano di sponda nerazzurro si ama o si odia. E’ questo l’umore e il pensiero generale dei tifosi dell’Inter, negli occhi di tutti ci sono la marea di gol fatti nei periodi più scuri come quelli nella rinascita con l’era Spalletti che ha riportato l’aria di Champions League ad una piazza che non viveva tali serate da troppi anni.

La favola di Icardi all’Inter però poi si è chiusa nel peggior modo possibile con il famoso litigio con l’attuale tecnico della Nazionale che ha portato l’argentino a lasciare Milano in direzione Parigi con la volontà della sua ex procuratrice e moglie Wanda Nara.

Sul calciatore ha parlato un altro ex capitano nerazzurro ovvero, Walter Zenga. L’allenatore spesso si ritaglia del tempo sui propri canali social per rispondere alle domande dei suoi tantissimi fans. Tra le varie domande arrivate all’ex tecnico di Sampdoria, Palermo e Cagliari su tutte è arrivato anche un quesito su un eventuale ritorno di Mauro Icardi all’Inter e Zenga non ha esitato a rispondere.

Walter Zenga sul ritorno di Mauro Icardi all’Inter

Walter Zenga è convinto delle potenzialità di Mauro Icardi e alla domanda su un eventuale ritorno dell’argentino a Milano, l’ex portiere non ha dubbi e risponde così al fan:

“Non posso mentirvi, io sono dell’idea che Mauro Icardi dovrebbe tornare a Milano senza nessun dubbio. Il suo potenziale potrebbe essere l’arma in più dell’Inter”

Zenga risponde su Mauro Icardi
Zenga risponde su Mauro Icardi (ANSA Spaziointer,it)

L’Uomo Ragno ha poi risposto anche alla domanda legata a San Siro. Come sappiamo Milan e Inter sono proiettate ad un nuovo progetto di proprietà, abbandonando in maniera definitiva San Siro. Anche se ora come ora tra le due milanesi è il Milan ad aver fatto passi più ampi, in ottica di Euro 2032, dove tra i dieci stadi che si giocano i cinque posti ci dovrebbe essere il progetto rossonero. Zenga sulla risposta abbandona i romanticismi e ammette:

“Cosa posso dire… io sono molto legato a San Siro, ho tantissimi ricordi come giocatore, come allenatore e come semplice spettatori. Dobbiamo però capire che il futuro sono i cosiddetti stadi di proprietà, le società puntano a ciò. Questo è il futuro e dobbiamo adattarci nel bene e nel male”

Impostazioni privacy