Taremi e non solo sul taccuino di Marotta: c’è un’alternativa

Il nome dell’attaccante torna di moda in quel di Milano. Il calciatore che era ad un passo dal Milan quest’estate è ora il primo obiettivo dei nerazzurri di Beppe Marotta per il mercato invernale

Gli infortuni di Arnautovic e le condizioni fisiche non eccellenti di Sanchez preoccupano l’Inter e non poco. L’uso spropositato di Lautaro e Thuram in questo inizio di campionato hanno evidenziato qualche difficoltà dei due nelle ultime partite, complice il giocare ogni 3 giorni, tra coppe e campionato.

Per questo motivo Beppe Marotta si inizia già a guardare attorno per il mercato invernale. Gli occhi del ds però sono caduti su un ex obiettivo del Milan (arrivato ad un passo dalla firma negli ultimi giorni di calciomercato estivo) e si tratta dell’attaccante del Porto, Mehdi Taremi.

Taremi è il nuovo obiettivo di Marotta

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il primo obiettivo di Beppe Marotta per il mercato invernale è quello di Mehdi Taremi, il roccioso attaccante del Porto non ha bisogno di presentazioni. Il calciatore potrebbe diventare il vero e proprio colpo da partita in corso per Simone Inzaghi.

Taremi è il nuovo obiettivo di casa Inter
Taremi è il nuovo obiettivo di casa Inter (ANSA Spaziointer.it)

La Gazzetta dello Sport però apre ad una doppia opzione, infatti l’idea di Marotta potrebbe essere si quella di averlo per gennaio, ma anche quella di aspettare la prossima estate quando andrà in scadenza di contratto con un pre-contratto da far firmare all’attaccante in questo inverno. L’Inter dunque studia la mossa migliore per assicurarsi il bomber iraniano. L’alternativa in caso di colpo sfumato potrebbe essere il giovane albanese Armando Broja che ora sta facendo scoprire il suo vero potenziale al Chelsea dopo il brutto infortunio subito la scorsa stagione, poche settimane dopo il suo passaggio ai Blues.

 

Impostazioni privacy