Dionisi: “L’Inter è calata”, poi il grande elogio ai nerazzurri

Il Sassuolo esce vittorioso da una sfida difficile ed ora la classifica gli sorride. Le parole di Dionisi dopo la vittoria.

L’Inter viene fermata dal Sassuolo alla sesta giornata. I ragazzi di Dionisi, protagonisti di un’ottima partita, hanno portato a casa tre punti importanti. L’Inter ora dovrà essere brava nel ricompattarsi e trovare la giusta mentalità.

Dionisi, le sue parole

Nel post partita a Dazn l’allenatore del Sassuolo esprime così le sue idee.

dionisi, le sue parole dopo la vittoria
Dionisi, le sue parole dopo la vittoria – Lapresse – 27/09/2023 – Spaziointer.it

Le vittorie a San Siro da parte del Sassuolo sono sempre molto pesanti, queste le parole di Dionisi sulla partita dei suoi:

4 partite vinte a San Siro su 5? Non ci pensavo neanche, non lo sapevo, ma è una grande soddisfazione di squadra e di gruppo. Nel secondo tempo l’Inter è calata e siamo stati bravi a tenere la palla, sapevamo che affrontavamo la squadra più forte del Campionato ma gli episodi sono stati a nostro favore. Giocare con 4 attaccati contro l’Inter non è semplice, perché vogliono andare in porta e non palleggiare. Fino alla fine abbiamo portato avanti questa idea, merito ai ragazzi, all’equilibrio che abbiamo mantenuto senza pallone. Speriamo di poterci confermare.

Infine parla del gol di Berardi, al centro del mercato italiano da tempo, e su ciò che la sua squadra può migliorare:

Il gol di Berardi è pazzesco, Miki copriva il sinistro, è tornato indietro e ha fatto un tiro pazzesco. Vorrei che migliorassimo ogni tanto nel palleggiare, ma abbiamo anche 4 attaccanti, 3 dei quali offensivi e verticali. Abbiamo giocato contro la squadra più forte del Campionato, ma lo spirito è stato giusto e abbiamo fatto bene.

Impostazioni privacy