Inzaghi non le manda a dire: “Un k.o. che fa male”, poi sul calendario

L’Inter esce sconfitta, a San Siro, contro il Sassuolo. Nel post partita ecco le parole di Simone Inzaghi.

Una sconfitta che arriva a ciel sereno per l’Inter. Dopo la brutta notizia dell’infortunio di Arnautovic ecco la prima sconfitta in campionato. Il Milan e Co. procedono, dietro, a passo felpato e ora i nerazzurri devono guardarsi le spalle.

Inzaghi, le sue parole nel post partita

Nel post partita a Dazn ecco le parole dell’allenatore nerazzurro.

inzaghi, le sue parole
Inzaghi, l’analisi sulla sconfitta – Lapresse – 27/09/2023 – Spaziointer.it

Fatali i gol di Bajrami e Berardi che mettono un punto sulla striscia d’imbattiblità dell’Inter. I nerazzurri escono sconfitti dal Meazza con nella borsa una prestazione al di sotto delle aspettative. Ai microfoni di Dazn nel post partita ecco Simone Inzaghi che cerca di analizzare la sconfitta:

Penso che abbiamo fatto un buon primo tempo, contro una squadra di valore e in salute. Per quello che abbiamo creato, dovevamo fare più di un gol nel primo tempo. Nel secondo tempo abbiamo preso gol e da lì non siamo stati più lucidi e tenere le distanze, a maggior ragione dopo la prodezza di Berardi. Sassuolo e Real hanno similitudini, però nel primo tempo siamo stati bravi, abbiamo coperto il campo e non sofferto. È lì che dovevamo essere più bravi, perché le palle dentro l’area sono arrivate. Sappiamo che possono esserci episodi che non girano a favore, li dovevamo essere più lucidi e tenere più le distanze.

Continua poi, dichiarando come può influire sulla testa dei ragazzi questa scofnitta:

Ci dispiace, i ragazzi erano abbattuti, in casa davanti ai tifosi è un ko che ci può fare male. Tra poche ore saremo di nuovo in campo in una partita difficile, conosciamo il calendario e dobbiamo rimanere concentrati. Dobbiamo tornare a fare di più. Sanchez? Sta bene, non ha fatto preparazione, sta lavorando bene. Ci aiuterà molto, si allena con noi e conosce il nostro metodo. Ci darà una mano. L’infortunio di Arnautovic ci toglie rotazione davanti, ma dobbiamo andare avanti nel migliore dei modi e cercare di recuperare anche gli altri, come Cuadrado e Sensi.

 

Impostazioni privacy