Sacchi cambia idea dopo Inter-Milan: rossoneri massacrati

I nerazzurri hanno dominato la sfida contro i cugini rossoneri. Arrigo Sacchi si ricrede dopo la sfida. Le sue dichiarazioni!

Dominio totale dell’Inter a San Siro. I nerazzurri non sono mai parsi in difficoltà contro un Milan in evidente affanno. Partita chiusa con un netto risultato di 5-1 e derby della Madonnina vinto con estrema facilità. Netta la differenza in campo tra le due squadre.

I rossoneri non sono mai parsi realmente in grado di ribaltare il risultato. Arrigo Sacchi, ex allenatore, si è espresso sulla brutta prestazione messa in campo dal Diavolo ed ha elogiato l’ottima partita dei nerazzurri. L’opinionista italiano si è dovuto ricredere nei confronti delle due squadre, le sue parole!

“Inter compatta e umile”, le parole di Sacchi sul derby di Milano!

Vittoria netta dei nerazzurri nel derby andato in scena sabato scorso. Predominio in tutte le zone del campo da parte dell’Inter che ha nettamente meritato di vincere il match per 5-1. Arrigo Sacchi, ex allenatore dei rossoneri, ha rilasciato delle dichiarazioni nei confronti delle due squadre.

Sacchi cambia idea dopo Inter-Milan: rossoneri massacrati
Sacchi elogia i nerazzurri e massacra i rossoneri – ANSA – spaziointer.it

L’opinionista ha elogiato, nell’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, la modestia e l’attenzione dell’Inter ponendole come qualità principali della partita disputata. I rossoneri, invece, son stati definiti presuntuosi, confusi e superficiali senza mai essere in grado di pungere durante la gara disputata.

L’Inter è parsa devastante in ogni contropiede, creando sempre occasioni pericolose. Secondo Sacchi ciò “è inammissibile” per una squadra come il Milan che punta a lottare per lo Scudetto. L’atteggiamento dei rossoneri è sembrato superficiale con marcature preventive totalmente inesistenti durante tutto l’arco della sfida.

Il proverbio dice che errare humanum est, ma ricordiamoci che perseverare è diabolico. Quindi, su le maniche e tutti al lavoro. Con chiarezza di idee. L’Inter ha vinto perché è stata una squadra compatta, determinata, umile. Ha fatto poche cose, ma chiare e semplici.

Ha così concluso l’opinionista. Secondo lui i rossoneri adesso avrebbero molto da migliorare, mentre i nerazzurri sarebbero già una squadra pronta per vincere lo Scudetto ed a lottare in Champions League. Sfida alla Real Sociedad lanciata dall’Inter che ora dovrà dimostrarsi pronta anche in Europa.

Impostazioni privacy