Guardiola esalta ancora l’Inter: pronostico a sorpresa sulla Champions!

L’Inter si avvicina all’esordio in Champions. Inoltre Pep Guardiola è tornato a parlare della finale dello scorso anno.

La Champions League è alle porte ed è pronta a ripartire, facendo sognare gli appassionati come sempre. Lo scorso anno l’Inter è andata ad un passo dalla conquista del maggior titolo continentale, cadendo solamente contro il Manchester City di Guardiola. Proprio l’allenatore ha avuto modo di parlare dei nerazzurri in conferenza stampa.

Inter, l’elogio di Guardiola

Il Manchester City si sta preparando a fare il proprio esordio in Champions League contro la Stella Rossa. Di conseguenza l’allenatore dei Citizens ha parlato in conferenza stampa, tornando sulla finale dello scorso anno vinta sul filo di lana contro l’Inter.

Guardiola ha tessuto le lodi dei ragazzi di Inzaghi, usano il derby vinto per 5-1 contro il Milan come prova della qualità del Biscione. Guardiola ha detto:

“Guardate cos’è successo all’Inter: in Serie A ha vinto il derby 5-1. Ho sempre saputo che stavamo affrontando una squadra estremamente forte”.

Questo il pensiero dell’allenatore spagnolo sul derby. Un derby che ha visto l’Inter dominare il Diavolo.

Guardiola Inter
Champions League, la visione di Guardiola (ANSA) – SpazioInter

Guardiola ha poi continuato il suo discorso, tornando sulla finale di Champions League dello scorso anno:

“Ci hanno dato del filo da torcere. Poi la moneta è caduta dal nostro lato. Però la mia sensazione è che l’Inter possa davvero tornare in finale”.

Parole di consacrazione da parte di Guardiola che vede l’Inter come una possibile favorita in Champions League.

Gestione cookie