Futuro nell’Inter? Handanovic sicuro: c’è l’annuncio

A poche ore di distanza dal derby, l’ex portiere dell’Inter è tornato a parlare di quello che sarà il suo futuro, con la decisione che sembra ormai essere stata presa. 

Quella di oggi è una giornata particolare per il popolo interista, o, per meglio dire, si tratta forse della sfida più attesa dell’anno, eccezion fatta per la gara contro la Juve. In ballo ci sono infatti 3 punti che valgono la testa della classifica, ma soprattutto, la supremazia cittadina che da sempre caratterizza questa sfida. In queste ore però a far discutere nell’ambiente nerazzurro sono le parole rilasciate dall’ex portiere Samir Handanovic, che ha svelato molto sul suo futuro nell’ampia intervista concessa ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.

Handanovic: “Io e l’Inter vogliamo collaborare insieme”

Di seguito le dichiarazioni di Handanovic:

Handanovic
Handanovic (Ansa) SpazioInter.it (1)

Innanzitutto, smetto di giocare: ora sono felice così e voglio mettere la mia famiglia al primo posto. Ora inizia una nuova vita e posso dire che sia io che il club vorremmo continuare a collaborare con un nuovo ruolo e ci sono i presupposti perché accada. Ma al di là di tutto, ho sempre ragionato con una visione più grande: il bene dell’Inter.

 

Impostazioni privacy