Inter-Milan, Inzaghi può sorridere: il titolare torna a piena disposizione

Si avvicina il derby tra Inter e Milan e Inzaghi può essere felice considerando che il titolare è tornato a piena disposizione.

Dopo la sosta per le nazionali, è ora di tornare in campo per le varie squadre di club. Nel weekend, tra i vari campionati che ripartiranno, c’è anche la Serie A che sabato alle 18:00 prevede in programma il derby tra Inter e Milan. Una sfida che si preannuncia incandescente considerando che entrambe le compagini milanesi hanno fatto bottino pieno nelle prime tre giornate.

I nerazzurri, però, partono forse con i favori del pronostico considerando che la difesa di Simone Inzaghi è stata imperforabile finora. Infatti, la Beneamata non ha ancora subito un gol da inizio stagione e ora il tecnico piacentino può sorridere maggiormente per il rientro a disposizione di un difensore.

Inter, torna a disposizione un difensore

La stagione dell’Inter comincia a entrare nel vivo da questo fine settimana considerando il derby in campionato e l’inizio della Champions League. Per Inzaghi, quindi, sarà fondamentale avere a disposizione la rosa al completo. Di vitale importanza, dunque, è il completo recupero di Acerbi dopo l’infortunio subito nel pre campionato.

Acerbi torna a disposizione dopo l'infortunio, le ultime verso il derby
Acerbi rientro infortunio – LaPresse – spaziointer.it

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, però, il difensore italiano al momento è in svantaggio nel ballottaggio con Stefan de Vrij per il posto di centrale nella difesa a tre.

Impostazioni privacy