“Come il Napoli”: Inter, la previsione sul derby fa sperare Inzaghi

Nella prossima giornata del campionato le due squadre di Milano affronteranno il derby e, chi vincerà, potrebbe guadagnare un sostanzioso vantaggio in classifica

Il campionato italiano è iniziato da poche settimane ma le sorprese sono state già molte. Fino ad ora, a dominare la classifica sono state Inter e Milan che, sabato prossimo, si sfideranno a San Siro. Entrambe le squadre si trovano a pari punti in cima alla classifica, tuttavia, i neroazzurri occupano il primo posto grazie alla differenza reti, infatti, in queste tre giornate di campionato, l’Inter non ha mai subito gol.

La stagione è appena iniziata, eppure, la squadra di Inzaghi ha dimostrato di avere tutte le qualità per poter dominare la classifica e, probabilmente, sarà proprio un’eventuale vittoria del derby a dare lo slancio che serve all’Inter. Questo, almeno, è ciò che pensa l’ex calciatore Massimo Orlando che, su TMW Radio, ha parlato dei due match più attesi di questa settimana.

Le parole di Massimo Orlando sull’Inter

Massimo Orlando ha preso parte all’appuntamento pomeridiano di ‘Maracaná’ su TMW Radio. Durante la trasmissione ha espresso il suo giudizio riguardo i due big match della quarta giornata del campionato, ovvero, Juventus-Lazio e Inter-Milan.

Inter-Milan
La vittoria del derby potrebbe dare la spinta giusta all’Inter (ansa) spaziointer.it

Le parole dell’ex calciatore sono state molto chiare, ecco cosa ha detto riguardo il derby di Milano:

Il derby sarà una prima sentenza. Le milanesi sono partite forti, dovesse vincere l’Inter che è favorita darebbe un colpo al Milan come ha fatto il Napoli lo scorso anno. Potrebbe anche scappare già l’Inter.

Successivamente, ha anche espresso i suoi dubbi e ha accennato a chi potrebbe essere la favorita, le sue parole a riguardo:

Sono dubbioso sulla difesa del Milan. L’Inter l’ho vista bene fisicamente, quindi la vedo favorita. Ma sarà una partita veramente bella”.

Ogni anno, i tifosi dell’Inter e del Milan attendono con ansia i derby di Milano. Tuttavia, l’ultima vittoria dei rossoneri risale al 3 Settembre 2022, infatti, nonostante le due squadre si siano affrontate anche in semifinale di Champions League nella scorsa stagione, il Milan, non vede una vittoria contro i neroazzurri da un po’ di tempo. Adesso, infatti, l’Inter sembrerebbe la favorita.

Questo, però, è dovuto anche ai diversi infortuni che i giocatori di Pioli hanno riscontrato in nazionale. Infatti, a rischio per il derby, risultano esserci Giroud, Theo Hernandez e Maignan. Sarà interessante capire come si evolverà la partita e quali esiti avrà sul campionato.

Impostazioni privacy