Esaltato dall’interesse dell’Inter: “È pazzesco”

Spunta un nome nuovo per il centrocampo dell’Inter. Il club allenato da mister Simone Inzaghi starebbe cercando un nuovo profilo da inserire nella mediana nerazzurra.

L’ottimo avvio dell’Inter di Simone Inzaghi è la conseguenza di una campagna acquisti ponderata e concreta. Beppe Marotta ha messo nelle mani del tecnico nerazzurro una rosa competitiva, pronta per lottare su tutti i fronti nella nuova stagione. I nerazzurri sono partiti col botto, mettendo a segno 3 vittorie nelle prime tre gare disputate, prendendosi di diritto la vetta della classifica insieme al Milan. Nonostante il pirotecnico inizio di campionato, l’Inter starebbe continuando a muoversi sul mercato in chiave futura. Le intenzioni sono quelle di rinforzare ulteriormente la rosa di mister Simone Inzaghi.

L’interesse dell’Inter lo esalta 

Il nome che sembra essere finito sul taccuino di Beppe Marotta è quello del giovane centrocampista del Salisburgo, Maurits Kjaergaard. Il promettente calciatore classe 2003 ha recentemente affrontato le voci riguardanti l’interesse da parte di Inter e Juventus durante un’intervista a Tipsbladet. Le parole del giocatore hanno scatenato un dibattito tra i tifosi e gli addetti ai lavori sul suo futuro.

Kjaergaard esaltato dall'interesse dell'Inter
Kjaergaard in orbita inter – (LaPresse) SpazioInter.it

Inter e Juventus? Le persone parlano di questo e ovviamente l’ho letto anch’io,” ha dichiarato Kjaergaard. “È pazzesco leggere una cosa del genere. In realtà giochi a calcio per divertimento, ora è il tuo lavoro. Il piano è, se tutto va bene, di trasferirsi la prossima estate”.

Queste parole hanno suscitato interesse tra i tifosi delle due squadre in questione, che stanno discutendo con interesse sui social media sul possibile arrivo di questo giovane talento nel prossimo mercato estivo. Tuttavia, il centrocampista danese sembra mantenere una certa riservatezza riguardo al suo futuro, sottolineando l’importanza di concentrarsi sul presente e di attendere gli sviluppi.

Il futuro di Maurits Kjaergaard resta quindi avvolto nel mistero, con molte incognite ancora da risolvere. Sarà interessante vedere come si sviluppa questa situazione nel corso dei prossimi mesi e se effettivamente una tra Inter e Juventus riuscirà a garantirsi i servizi di questo promettente giocatore.

Impostazioni privacy