Macedonia del Nord-Italia, le scelte di Spalletti: tre nerazzurri in campo

Luciano Spalletti, in vista del match contro la Macedonia del Nord, ha provato una nuova formazione in allenamento

Spalletti, il nuovo ct della nazionale italiana, ha apportato alcuni cambiamenti con il suo arrivo a capo degli azzurri. Infatti, alcune scelte di Spalletti  riguardo i giocatori convocati ed esclusi dalla squadra hanno sorpreso molto. I giocatori dell’Inter convocati sono diversi, a partire da Bastoni in difesa fino a Barella a centrocampo. Tuttavia, Spalletti, ha ancora alcuni dubbi riguardo la formazione con cui scendere in campo, infatti, ha fatto alcune prove in allenamento.

La probabile formazione della nazionale italiana

Luciano Spalletti, quasi sicuramente, scenderà in campo con il modulo che ha sempre utilizzato, il 4-3-3. Tuttavia, il ct ha ancora alcuni dubbi su chi far giocare dal primo minuto. La probabile formazione che utilizzerà contro la Macedonia del Nord è: Donnarumma; Di Lorenzo, Mancini, Bastoni, Dimarco; Barella, Cristante, Tonali; Politano, Immobile, Chiesa.

barella in allenamento
probabile formazione della nazionale italiana (ansa) spaziointer.it

Una formazione comunque leggermente diversa dal solito, adesso non resta che attendere l’ufficialità e vedere se questa formazione potrebbe effettivamente funzionare in campo.

Gestione cookie