De Vrij svela: “C’è un gol che mi ha fatto esultare di più”, poi le parole da brividi sull’Inter

Scopriamo le dichiarazioni al miele di Stefan de Vrij sull’Inter e quale sia il gol che l’ha fatto esultare maggiormente.

L’Inter questo pomeriggio sfiderà la Fiorentina alle 18:30 a San Siro. I nerazzurri vorranno confermare quanto di buono fatto vedere nelle prime due partite in cui sono arrivate due vittorie.

Tra i giocatori più importanti nella rosa di Simone Inzaghi, anche se non titolarissimo, rientra Stefan de Vrij. Il difensore olandese ha parlato di vari temi nel matchday programme odierno in occasione della sfida contro i Viola.

Le parole di Stefan de Vrij

Di seguito le dichiarazioni di Stefan de Vrij rilasciate ai canali ufficiali del club in occasione del matchday programme odierno.

Scendere in campo con questa maglia è un onore, il calcio regala emozioni uniche. La partita che più mi ha emozionato rimane quella contro la Spagna ai Mondiali, nel 2014. Era la prima partita a livello mondiale per me, nel primo tempo ho causato un rigore, ero molto giovane, poi nella ripresa ho segnato e abbiamo vinto 5-1, è andata molto bene anche a livello di testa.

Il difensore olandese ha poi dichiarato quale sia il gol realizzato con la maglia nerazzurra che l’ha fatto esultare maggiormente.

de Vrij svela quale sia stato il gol in nerazzurro che l'ha fatto maggiormente esultare
De Vrij gol Inter – LaPresse – spaziointer.it

Il gol nerazzurro che mi ha fatto più esultare è quello del derby vinto 4-2 nel 2020, mentre per l’assist dico quello per Lautaro nella sfida contro il Borussia Dortmund. Dell’Inter ho ammirato molti giocatori ma se devo sceglierne uno allora non posso che dire Ronaldo, un calciatore unico, non serve neanche spiegare il perché.

L’ex giocatore della Lazio ha poi concluso l’intervista parlando delle tre date più importanti per lui.

2009, l’anno in cui ho esordito con il Feyenoord. 2021, l’anno dello scudetto nerazzurro. Il primo trofeo con l’Inter, ovviamente è stato bellissimo. 2023, deve ancora finire ma mi ha regalato la nascita di mio figlio. 

Queste le parole di de Vrij a poche ore dal match contro la Fiorentina.

Impostazioni privacy