Sanchez-Inter, il retroscena sulla trattativa: “Niente più lamentele”

L’Inter sta tentando di riportare Alexis Sanchez in neroazzurro, tuttavia, ha già messo le cose in chiaro riguardo al suo futuro in Italia

Alexis Sanchez aveva già indossato precedentemente la maglia dell’Inter, dal 2019 al 2022, anno in cui ci è stata una rottura con il club neroazzurro. Infatti, l’attaccante cileno, nell’ultimo anno a Milano ha iniziato ad avanzare delle lamentele riguardo il suo scarso minutaggio in campo. Questo ha portato Sanchez a lasciare l’Italia e ad indossare la maglia del Marsiglia per la scorsa stagione. Tuttavia, adesso, c’è un ritorno di fiamma tra il club neroazzurro e Sanchez.

Sanchez potrebbe presto tornare all’Inter

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’Inter vorrebbe riportare Sanchez ad indossare la maglia neroazzurra, tuttavia, ci sono delle cose da mettere in chiaro con l’attaccante.

Sanchez potrebbe tornare all’Inter (ansa) spaziointer.it

Il club neroazzurro ha espressamente chiesto a Sanchez di evitare ogni tipo di lamentela o protesta per il poco minutaggio e il mancato ruolo da titolare fisso. Infatti, sicuramente, all’inizio, sarà il quarto attaccante e dovrà adeguarsi alle scelte di Inzaghi.

Impostazioni privacy