Pavard all’Inter, questione di ore: svelata la data dell’arrivo a Milano

Dopo il successo di sabato contro il Monza, i nerazzurri guardano con convinzione al prossimo match, lunedì sera contro il Cagliari di Ranieri.

A sette giorni dalla chiusura del mercato in Serie A, i nerazzurri hanno ancora qualche freccia nella faretra, e starebbero per mettere a segno un ultimo paio di colpi memorabili. Da evidenziare, su tutti, non possiamo che citare il nuovo innesto della difesa, Benjamin Pavard.

Il giocatore, in rottura con la nuova dirigenza del Bayern Monaco, sarebbe già stato molto vicino al trasferimento in nerazzurro lo scorso gennaio, e nei prossimi giorni potrebbe realizzare questo suo grande desiderio.

La data dell’arrivo di Pavard a Milano

Il giocatore ha già saltato qualche allenamento coi bavaresi e non vede l’ora di arrivare ad Appiano; l’unico tassello da muovere per sbloccare la situazione sarebbe la concessione del Bayern, che ancora oggi non avrebbe trovato il sostituto del francese.

Nonostante ciò, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il difensore classe ’96 è atteso per la giornata di domani a Milano, ed effettuerà le visite mediche, concludendo la sua giornata con la firma al contratto che lo legherà all’Inter per cinque anni.

Pavard arriverà domani a Milano
Pavard Inter – ANSA – spaziointer.it

Un grande colpo per Marotta e Ausilio, che dovendo sottostare ai limiti finanziari imposti dalla società, hanno saputo equipaggiare al meglio la squadra di Simone Inzaghi.

Impostazioni privacy