Caso Lukaku, durissimo attacco di Moratti: “Meglio che non sia all’Inter”

L’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti si scaglia duramente contro Romelu Lukaku. Parole forti, manifesto della delusione nata dal suo tradimento. Un attacco che farà discutere per molto tempo.

L’ira suscitata all’interno del mondo Inter dal comportamento di Romelu Lukaku è sotto gli occhi di tutti. Rabbia, amarezza, delusione, il tradimento di Lukaku porta con sé un lungo strascico di sentimenti negativi. A prescindere dalla prossima squadra in cui giocherà, quello che ha infastidito gli interisti è il modo in cui tutto questo è avvenuto.

Fa ancora più male a chi ha l’Inter nel sangue, a chi viene da generazioni di interisti, a chi dell’Inter è stato presidente per più di 15 anni: no, a Massimo Moratti il comportamento dell’ex attaccante nerazzurro, non è andato assolutamente giù. E le sue dichiarazioni lo confermano in pieno.

Moratti contro Lukaku, tutte le dichiarazioni

L’ex presidente dell’Inter in una lunga intervista a Notizie.com non si è contenuto: durissimo l’attacco a Lukaku, una bordata che farà discutere. Tra promesse non mantenute e un atteggiamento sbagliato, parole da paladino dell’interismo.

Inizia parlando di Dzeko: “Se n’è andato un bel centravanti come Dzeko e non sarà facile sostituirlo. Adesso ci manca un bell’attaccante per completare la rosa e dare l’assalto allo scudetto”.

Moratti attacca Lukaku
Moratti attacca Lukaku – 07/08/2023 – ANSA – Spaziointer.it

Poi l’attacco a Lukaku: “Lukaku? Sì, c’era anche lui, ma non l’ho citato volutamente. Quello che aveva promesso, prendendo degli impegni mentre parlava con gli altri, non mi è piaciuto come non è piaciuto a ogni tifoso dell’Inter. Sono rimasto delusissimo dal suo atteggiamento. Meglio che non sia all’Inter uno così, non ci si comporta in quel modo. E non conta con chi ha fatto cosa, non importa se sotto la mia gestione non ci sia stato uno che si sia comportato così… Non si fa in quel modo e basta”.

Il caso Lukaku è ancora lontano dalla conclusione, il calciatore non si è ancora espresso ufficialmente e non ha ancora trovato l’accordo con la nuova società. Questo atteggiamento sicuramente non lo aiuterà in futuro, la serietà e la lealtà sono alla base di tutti i rapporti, lavorativi e non, la prossima squadra terrà in considerazione quanto successo. La tragica fine della storia tra Lukaku e l’Inter, persi e ritrovati per due volte, adesso definitivamente divisi.

 

 

 

Impostazioni privacy