Dall’Inghilterra sono sicuri: la notizia riguarda Balogun!

L’Inter continua ad essere alla ricerca di un centravanti di spessore da consegnare nelle mani di mister Simone Inzaghi.

La decisione di Gianluca Scamacca di unirsi all’Atalanta ha riacceso l’interesse nerazzurro per il giovane attaccante di proprietà dell’Arsenal, Folarin Balogun. Il promettente attaccante statunitense classe 2001 pare che abbia tutte le intenzioni di vestire maglia nerazzurra dell’Inter.

Passi in avanti per Balogun in nerazzurro 

L’Inter, di fatto, ha nuovamente puntato gli occhi su Folarin Balogun come primo obiettivo per potenziare il reparto offensivo. Secondo quanto riportato dal portale britannico CaughtOffside, l’Arsenal, club proprietario di Balogun, sarebbe disposto ad abbassare le proprie richieste per il centravanti. Il prezzo dell’affare si aggirerebbe intorno ai 40-45 milioni di euro, una cifra che potrebbe rendere l’operazione più accessibile per l’Inter.

Inter pronta all'assalto per Balogun
Balogun vuole l’Inter (LaPresse) Spaziointer.it 05082023

L’entusiasmo del giovane attaccante nel voler giocare in Serie A con la maglia nerazzurra fa ben sperare il club milanese nel raggiungere presto un accordo. L’Inter, guidata da Marotta e Ausilio, sta lavorando per presentare una nuova offerta all’Arsenal, composta da 30 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita di Balogun.

La trattativa si presenta complessa. I tifosi dell’Inter sono in trepidante attesa per vedere se l’offerta proposta sarà sufficiente a convincere l’Arsenal a cedere uno dei talenti più promettenti della propria cantera al club italiano. Folarin Balogun nella passata stagione si è messo in mostra in Francia con la maglia del Reims, club col quale ha collezionato 22 gol in 39 presenze.

Il futuro di Folarin Balogun è ancora incerto, ma pare che la società nerazzurra sia pronta a tutto per cercare di accaparrarsi le prestazioni del giovane calciatore. Dopo la beffa Lukaku, l’Inter vuole garantire a mister Simone Inzaghi un centravanti di livello come Folarin Balogun.

Impostazioni privacy