Il portiere è sempre più lontano dall’Inter: blitz a Londra per chiudere

Il portiere corteggiato a lungo dall’Inter è sempre più lontano dal vestire la maglia nerazzurra. Nonostante i numerosi contatti tra le parti, infatti, la trattativa sembra sulla via del tramonto a causa di un blitz improvviso da parte del Benfica.

L’Inter è alla disperata ricerca di nuovi portieri. Dopo aver visto partire tutti e tre i presenti in rosa nella passata stagione (Cordaz, Handanovic ed Onana), Marotta vuole regalare al più presto dei validi sostituti a Simone Inzaghi. Chiusa formalmente la trattativa per Sommer (in arrivo domani a Milano) e l’acquisto a titolo definitivo di Di Gennaro, manca ancora uno slot da coprire, che la dirigenza aveva intenzione di colmare con Trubin.

Il portiere ucraino in forza allo Shaktar, però, sembra essere ora orientato ad accettare un altro tipo di destinazione. I portoghesi del Benfica, infatti, hanno in programma un incontro con i nero-arancio per cercare di chiudere l’operazione.

Il Benfica vuole chiudere per Trubin: previsto un incontro a Londra

Come riportato dal portale portoghese Mais Futebol, Rui Pedro Braz, direttore sportivo del Benfica, è volato ieri a Londra, dove lo Shakhtar disputerà domani un’amichevole contro il Tottenham, per discutere coi vertici del club ucraino.

Trubin lontano dall’Inter-Lapresse-SpazioInter.it

Nonostante abbia il contratto in scadenza nel 2024, la valutazione fatta dallo Shaktar rimane comunque molto alta: 20 milioni di euro. Questa cifra richiesta ha inevitabilmente frenato la trattativa con l’Inter che, ora, si trova molto vicina a perdere un obiettivo di mercato.

Impostazioni privacy