Samardzic-Inter, ci siamo! I dettagli dell’affare

L’Inter e l’Udinese hanno trovato l’accordo definitivo per quanto riguarda la cessione di Samardzic. Il centrocampista, dunque, è pronto a trasferirsi a Milano.

Inzaghi può sorridere. Dopo la grande delusione portata dalla trattativa sfumata per Gianluca Scamacca (direzione Atalanta), la società ha concluso un grande colpo sia in prospettiva che per l’immediato: Lazar Samardzic.

Come riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, i due club hanno trovato la quadra definitiva riguardo quest’operazione, anche per la questione legata al giovane Fabbian.

 

Samardzic all’Inter: i dettagli dell’affare

Dopo un lungo corteggiamento è arrivato dunque il lieto fine: Samardzic sarà un giocatore dell’Inter. Le due società hanno infatti trovato un accordo sulla base di 4 milioni di prestito, 16 per l’obbligo di riscatto più 2/3 di bonus.

Samardzic all’Inter – LaPresse – SpazioInter.it

Nella trattativa, però, è anche coinvolto il giovane Fabbian, protagonista assoluto con la Reggina lo scorso anno. Il classe 2003 si trasferirà all’Udinese con la formula dell’acquisto a titolo definitivo a 4 milioni di euro più una recompra in favore dei nerazzurri fissata a 12 milioni di euro.

Impostazioni privacy