Inzaghi può esultare: rinnovo ad un passo per il big

L’Inter è pronta a blindare un top player della rosa di mister Simone Inzaghi: il rinnovo del nerazzurro è a un passo

Oltre a guardare con particolare cura al mercato in entrata, la società nerazzurra è all’opera per mettere sottochiave quelli che sono i pilastri portanti della squadra allenata da Simone Inzaghi.

La volontà del club lombardo è quella di creare una forte base per il futuro. Per questo, l’Inter sta spingendo in modo costante per blindare uno dei punti forti della rosa nerazzurra.

Inter pronta a blindare un big della rosa nerazzurra 

Negli ultimi giorni, l’Inter ha intrapreso importanti trattative con l’agente di Lautaro Martinez, Alejandro Camano, per il rinnovo del contratto del talentuoso attaccante argentino. Secondo le fonti riportate dal Giornale, la visita dell’agente alla sede del club non sarebbe stata solamente di cortesia, come inizialmente affermato da Camano, ma sarebbe stata volta a stabilire un primo contatto concreto riguardante il futuro del capitano nerazzurro.

Martinez ad un passo dal rinnovo con l'Inter
L’Inter spinge per il rinnovo di Martinez (LaPresse) SpazioInter.it 05082023

Lautaro Martinez, conosciuto come “El Toro”, è diventato una figura chiave nell’organico dell’Inter sin dal suo arrivo nel 2018. La sua continua fame gol, combinata con la sua versatilità in attacco, lo ha reso uno dei calciatori più importanti nella squadra e uno dei più amati dai tifosi nerazzurri. Il club è deciso a tenersi stretto Lautaro Martinez, da tempo punto fermo della rosa di mister Simone Inzaghi.

Secondo i rumors, l’Inter ha offerto a Lautaro un contratto che lo legherebbe al club fino al 2028, estendendo quindi la sua permanenza a Milano per molti anni a venire. Tale proposta rappresenta una chiara dimostrazione di fiducia nei confronti dell’attaccante argentino, riconoscendo il suo ruolo cruciale nel progetto del club nerazzurro. Ma ciò che più ha catturato l’attenzione di tutti è la cifra proposta dall’Inter per l’ingaggio di Lautaro Martinez. Con l’obiettivo di tenere il giocatore al sicuro dall’interesse di altri club europei, l’Inter ha offerto al capitano nerazzurro uno stipendio di 7.5 milioni di euro a stagione. Questa somma lo renderebbe il calciatore più pagato nella rosa dell’Inter, superando i precedenti accordi salariali.

La trattativa per il rinnovo del “Toro” Martinez  ha suscitato grande interesse tra i tifosi nerazzurri. Il prolungamento di contratto di Lautaro Martinez sarebbe un segnale forte e chiaro della volontà dell’Inter di mantenere quelli che sono i top player del club. Tuttavia, come sempre accade nelle trattative contrattuali, ci sono ancora aspetti da definire e potrebbero sorgere ostacoli lungo il cammino. La volontà di entrambe le parti di raggiungere un accordo soddisfacente e duraturo sarà fondamentale per il successo della negoziazione. Inoltre, altri club potrebbero cercare di intromettersi e tentare di strappare l’attaccante all’Inter, rendendo la situazione ancora più delicata.

Nonostante ciò, i tifosi dell’Inter possono essere fiduciosi nella determinazione della dirigenza nel mantenere Lautaro Martinez in nerazzurro. La società sin qui ha investito in modo intelligente nel mercato, costruendo una rosa competitiva e vincente.

La permanenza di Lautaro Martinez all’Inter sarebbe una notizia straordinaria per i tifosi nerazzurri, perché rappresenterebbe un segno di continuità e stabilità nell’organico della squadra. La speranza di tutti i sostenitori dell’Inter è che le trattative procedano senza intoppi e che presto si possa annunciare ufficialmente il rinnovo di Lautaro Martinez. Se ciò dovesse avvenire, sarebbe un grande sprono per il club in vista della nuova stagione.

L‘Inter è impegnata a mantenere la sua rosa competitiva e ha riconosciuto il grande valore di Lautaro Martinez come capitano e giocatore chiave della squadra. Le cifre proposte dal club per il suo rinnovo contrattuale rappresentano una dimostrazione di fiducia e di ambizione nel costruire un futuro di successi insieme.

Impostazioni privacy