Calhanoglu: “Serve tempo per rimettersi in forma”, poi la battuta su Cuadrado

La tournée estiva dell’Inter sta ormai per volgere al termine e proprio domani si giocherà l’ultima amichevole contro il Paris Saint Germain.

I nerazzurri hanno preso parte a molti eventi per i fan della terra del sol levante e, dopo il pareggio per 1-1 contro l’Al-Nassr dell’ex compagno Marcelo Brozovic, si apprestano a concludere questa esperienza intercontinentale.

Tra i molti giocatori che hanno rilasciato dichiarazioni durante la tournée nipponica c’è anche Hakan Calhanoglu, ormai al suo terzo anno in nerazzurro, che ha rilasciato un’intervista a The Digest, parlando della condizione della squadra:

Serve del tempo per rimettersi in forma. Sono in gruppo da poco più di una settimana: il pre-campionato è sempre molto duro, ma fin qui non abbiamo avuto nessuna problematica, a parte il calcio”.

La parentesi ironica su Cuadrado

Successivamente il turco ha parlato anche del suo nuovo compagno, l’ex Juventus Juan Cuadrado:

“Sono felice che Cuadrado sia qui. È un ottimo giocatore, se ha scelto l’Inter è perché sa che si tratta di un club forte. Con la sua esperienza possiamo esserlo ancora di più“.

Calhanoglu sulla nuova stagione dell'Inter
Calhanoglu Inter – ANSA – spaziointer.it

Conclude così il regista nerazzurro, facendo capire da subito come il gruppo sia già molto unito e determinato a voler conquistare a tutti i costi i propri obiettivi stagionali, cercando di ottnere il massimo in tutte le competizioni a cui prenderà parte.

Impostazioni privacy