Mbappé all’Inter? Clamorosa indiscrezione dalla Francia!

La situazione Mbappè si fa più intricata, mentre dalla Francia arrivano indiscrezioni che hanno del clamoroso.

Continua a vibrare l’estate di calciomercato. Un’estate che si sta mostrando come una delle più controverse di sempre, probabilmente la più controversa dal 2000 in avanti. Infatti fanno particolarmente scalpore alcuni movimenti in seno alle big di Serie A, considerati addirittura impensabili fino a qualche anno fa. Cuadrado all’Inter sarebbe stata utopia pura, tanto da fare storcere l’animo, non solo il naso, ai nerazzurri più puri. Tuttavia il calcio contemporaneo ci sta dimostrando che veramente poche cose sono impossibili da realizzare. Basta avere le giuste condizioni di mercato, con il fattore economico che sembra essere diventato l’unica vera determinante della passione di milioni di italiani.

Tuttavia si può anche passare da un estremo all’altro, così come ha fatto Cuadrado e così come potrebbe fare Romelu Lukaku. Infatti il belga è ancora in orbita Juventus, nonostante la pista araba sembri essere quella più quotata. Pista araba che negli ultimi giorni si è accesa per rincorrere uno dei talenti più cristallini del calcio attuale: Kylian Mbappe. Non è un mister che il top player francese sia in rotta totale con il PSG. Infatti Mbappé vorrebbe giocare ancora un anno in Francia, per poi passare gratuitamente al Real Madrid. Tuttavia, come ovvio che sia, il PSG non è affatto contento del comportamento del campione francese e vorrebbe monetizzare, almeno in parte, sulla sua cessione. Inoltre, secondo L’Equipe, ci sarebbe anche l’Inter su Mbappé.

Mbappé, c’è anche l’Inter

Questa affermazione potrebbe far lanciare una grossa risata anche al più grande dei sognatori, tuttavia L’Equipe dà l’Inter come una delle squadre che si è mostrata interessata in settimana. Ovviamente i nerazzurri non sono in pole position per Mbappé e ci sarebbe da superare una foltissima concorrenza. Infatti Barcellona, Chelsea, Manchester United e Tottenham stanno seguendo da molto vicino la situazione di rottura tra Mbappé ed il PSG. Inoltre bisogna considerare la posizione araba, ormai vera mina vagante del mercato europeo.

Mbappé, c'è anche l'Inter!
Mbappé, l’Inter chiede il prestito (ANSA) – SpazioInter.it

Infatti, sempre secondo L’Equipe, l’Al-Hilal avrebbe offerto 300 milioni di euro al PSG per Mbappé. La cifra è folle e sarebbe il trasferimento più caro della storia del calcio. Inoltre, secondo alcuni rumors, Mbappé andrebbe a guadagnare 700 milioni di euro per un solo anno. Folle, anzi probabilmente ridicolo, è l’unico termine che può venire in mente. In più, se consideriamo che nella corsa possa esserci anche l’Inter, torniamo alla grossa risata di cui sopra. Tuttavia pare che il francese non voglia prendere in considerazione offerte dall’Arabia Saudita. Ed è qui che l’Inter potrebbe inserirsi con la formula del prestito oneroso. L’operazione è ovviamente scoraggiata dell’attuale ingaggio di Mbappé, che viaggia intorno ai 70 milioni di euro lordi. Inoltre l’Inter dovrebbe superare la concorrenza di Barcellona, United, Chelsea e Tottenham, a dimostrazione di quanto quest’operazione sappia di Mission Impossible.

Impostazioni privacy