Sommer all’Inter? Dopo Tuchel un altro avvertimento dal Bayern

I Nerazzurri devono intervenire per quanto riguarda la porta e il primo obiettivo è Yann Sommer. Intanto il Bayern Monaco chiarisce la situazione.

L’affare che porterà André Onana al Manchester United è in dirittura d’arrivo e l’Inter non vuole farsi trovare impreparata. Parte dei 55 milioni di euro saranno reinvestiti per l’attaccante, mentre un’altre parte verrà usata per prendere due portieri, in pole ci sono Yann Sommer e Anataolij Trubin.

“Avremo colloqui con lui”: Hoeness avverte l’Inter

Da tempo l’Inter ha trovato l’intesa per il portiere svizzero. Per liberarlo servirà pagare la clausola da 6 milioni di euro (anche se la Beneamata vorrebbe provare ad abbassare la richiesta), intanto il presidente onorario dei bavaresi Uli Hoeness ha parlato del possibile addio del classe ’88:

Yann Sommer
Yann Sommer, obiettivo dell’Inter – ANSA – spaziointer.it

Come sapete, c’è una clausola che se pagata lo libererebbe. Molto dipenderà dalla sua volontà. Gli abbiamo già detto avremo colloqui con lui. Prenderemo in considerazione le offerte con le giuste prospettive per entrambi.

Nessuna chiusura al momento, ma neanche una totale apertura di Hoeness che fa capire che tutto dipenderà dalla volontà del giocatore. L’Inter resta sullo sfondo.

Impostazioni privacy