L’Inter l’ha fatto di nuovo: Milan a mani vuote

Calciomercato Inter, nerazzurri pronti a fare un altro sgarbo ai cugini rossoneri: il Milan resta a mani vuote.

La rivalità tra Inter e Milan, storicamente, non si limita solo al campo ma spesso e volentieri entra a gamba tesa anche nel mondo del calciomercato. Questa sessione estiva di mercato non ha fatto eccezione, con l’Inter che ha già lasciato a bocca asciutta gli uomini mercato del Milan rubandogli un obiettivo di mercato. Si tratta di Marcus Thuram, attaccante ormai ex Borussia Moenchengladbach che è arrivato a parametro zero in nerazzurro quando il Milan era convinto di aver chiuso l’affare e che l’attaccante francese avrebbe vestito i colori rossoneri.

Gli uomini mercato dell’Inter Beppe Marotta e Piero Ausilio però sono pronti a farlo di nuovo e stanno scippando un altro giocatore al Milan, che è da settimane sulle sue orme e sta provando in ogni modo a chiudere l’affare proprio per evitare l’inserimento del club nerazzurro. Andiamo insieme a scoprire di che calciatore si tratta e a che punto è la trattativa.

Inter ad un passo dal secondo scippo di mercato al Milan

Si tratta dell’attaccante iraniano di proprietà del Porto Mehdi Taremi, che i tifosi dell’Inter hanno già imparato a conoscere in occasione della doppia sfida agli ottavi di finale di Champions League proprio tra i rossoneri ed il club portoghese. In quell’occasione, a dir la verità, l’attaccante iraniano fu tutto fuorché brillante e non riuscì praticamente mai ad impensierire Onana. Il Milan sta provando da settimane a chiudere l’affare con il Porto per l’attaccante, ma al momento non c’è accordo né con il club né con il calciatore per i termini contrattuali e l’Inter sta provando a battere sul tempo i cugini.

Inter pronta a soffiare un altro obiettivo di mercato al Milan: si tratta di Taremi
l’Inter vuole “rubare” Mehdi Taremi al Milan (ANSA) – Spaziointer.it

Nel corso dell’ultima stagione in Portogallo, l’attaccante iraniano ha raccolto complessivamente 51 presenze, impreziosite da ben 31 gol e 14 assist. Numeri che, al netto del campionato portoghese che può essere considerato di livello inferiore rispetto alla Serie A, certificano di sicuro una cosa: Taremi sa come comportarsi in zona gol. Vedremo se l’Inter riuscirà anche stavolta a battere sul tempo la concorrenza dei cugini rossoneri e sarà Mehdi Taremi il quarto attaccante a completare il reparto offensivo a disposizione di Simone Inzaghi in vista della prossima stagione, con il ritorno di Lukaku che si fa sempre più complicato ogni giorno che passa. Di sicuro sarebbe l’ennesimo smacco da parte della dirigenza nerazzurra nei confronti del club rossonero, che si vedrebbe soffiato un altro obiettivo.

Impostazioni privacy