Caos portieri, piano B per Inzaghi durante il ritiro con l’Inter: lo scenario

La cessione di Onana da parte dell’Inter sembra essere sempre più vicina e per il ritiro estivo dei nerazzurri resterebbe vacante il ruolo di portiere titolare.

Oltre all’imminente cessione di Onana, anche Cordaz ha lasciato l’Inter per dedicarsi al ruolo di allenatore dei portieri del vivaio dell’Al-Nassr, squadra araba in cui è approdato anche il suo amico Marcelo Brozovic.

Anche Samir Handanovic, dopo una decina di anni all’Inter, sembra essere arrivato al termine della sua esperienza in nerazzurro, in favore dei nomi che l’Inter starebbe sondando in ottica futura.

Se ciò si verificasse l’Inter non sarebbe in possesso di un vero e proprio portiere titolare per il proprio ritiro estivo, e Inzaghi sarebbe così forzato a prendere delle decisioni importanti in merito.

Stankovic per risolvere la situazione portieri

Secondo Tuttosport l’Inter si starebbe preparando a schierare in porta il figlio d’arte Filip Stankovic, in rientro ad Appiano Gentile dopo una buona stagione in prestito al Volendam, e sarà affiancato da Ionut Radu.

Filip Stankovic potrebbe essere il titolare dell'Inter in questa estate
Stankovic Inter – ANSA – SpazioInter.it

Sarà difficile che l’Inter possa riuscire ad ufficializzare l’acquisto di un nuovo portiere entro l’inizio della preparazione estiva, ma per il momento sembra potersi accontentare di un giovane ragazzo del vivaio che ha già saputo mostrare la sua destrezza in diversi frangenti.

Impostazioni privacy