UFFICIALE- Annuncio dell’Inter: resterà in nerazzurro!

La dirigenza nerazzurra, dopo le ottime prestazioni dimostrate in campo quest’anno, ha deciso di riscattare il difensore.

La stagione del calciomercato è iniziata ufficialmente da qualche giorno ma le società sono molto attive già da parecchio tempo con tante indiscrezioni che dimostrano la mole di trattative alle quali si occupano le squadre di Serie A.

Il calciomercato dei nerazzurri è iniziato col botto, la dirigenza dell’Inter si sta dimostrando una delle migliori che abbiamo in Italia. Marotta&co stanno lavorando ininterrottamente per garantire al tecnico Simone Inzaghi un rosa all’altezza della situazione.

Mercato Inter, è ufficiale il riscatto di Acerbi

La stagione appena conclusa dai nerazzurri ha dimostrato tutta la forza di questa squadra capace di arrivare in finale di Champions League e giocarsela ad armi pari contro la squadra più forte del mondo e nonostante le enormi difficoltà riscontrate in campionato, va riconosciuto a questa squadra il percorso nelle coppe.

Ufficiale: resterà all'Inter!
Annuncio dell’Inter- ANSA- spaziointer.it

Protagonista assoluto della passata stagione è senza dubbio Francesco Acerbi, il difensore centrale ex Lazio, arrivato tra le critiche generali dei tifosi, con delle ottime prestazioni è stato capace di far ricredere la tifoseria e il mister Simone Inzaghi che da un certo punto della stagione in poi non ha rinunciato al centrale italiano.

Poche ore fa è arrivata l’ufficialità direttamente sul sito ufficiale dei nerazzurri: la dirigenza nerazzurra ha esercitato l’opzione per l’acquisto del difensore classe 1988.

Impostazioni privacy