Il neo-acquisto dei nerazzurri Davide Frattesi con un post sul suo profilo Instagram, ha detto le sue prime parole da calciatore dell’Inter.
Il calciomercato dei nerazzurri è senza dubbio uno dei più attivi, tra acquisti e cessioni la dirigenza del club di Viale della Liberazione è tra le più occupate in queste ultime settimane per far sì che la prossima stagione sia quella decisiva per la vittoria del tricolore.
Dopo gli ottimi successi nelle coppe nazionali e l’incredibile percorso in Champions League culminata con la finale disputata contro il Manchester City, ora l’obiettivo del tecnico sarà vincere lo scudetto regalando all’Inter la famigerata seconda stella.
Inter, le parole di Frattesi
Il mercato in entrata a cui stiamo assistendo fino a questo momento è un vero e proprio messaggio alle contendenti del prossimo anno: l’Inter fa sul serio, la “vittoria” sulle altre squadre per la trattiva Frattesi è un chiaro avvertimento al prossimo campionato.
La società nerazzurra, dopo una vera e propria telenovela d’amore stile anni 90 tra l’Inter e Davide Frattesi in cui nessuno dei due poteva esporsi troppo, Marotta&co hanno messo a segno l’ennesimo capolavoro con l’acquisto di un ottimo centrocampista con grandi prospettive di crescita.
A tal proposito, il neo-acquisto ha voluto esprimere la propria felicità con un post sul suo profilo Instagram. Di seguito il messaggio di Davide Frattesi:
Sono felice. Anzi, felicissimo. Non potevo chiedere di meglio. È un onore per me indossare questi colori, li difenderò ovunque, dando tutto me stesso. Grazie Inter per l’opportunità. Grazie ai tifosi per avermi fatto già sentire parte di questa famiglia. ⚫️🔵
Messaggio d’amore da parte del centrocampista italiano che ora, lontano da una realtà meno competitiva come Sassuolo, dovrà dimostrare di essere un grande calciatore capace di giocare anche ai massimi livelli.