L’Inter piomba sull’obiettivo bianconero: i dettagli dell’affare

L’Inter si fionda sull’obiettivo della Juventus per sostituire Bellanova. A poche ore dall’ufficialità dell’acquisto di Frattesi, Marotta è pronto a fare un altro sgarbo alla sua ex squadra.

L’acquisto di Davide Frattesi non è stato il solo grande colpo dell’Inter in questo periodo. I nerazzurri hanno infatti registrato anche i rinnovi di due pilastri come Bastoni e Calhanoglu. Ma non finisce qui. Marotta e Ausilio non si fermano e dopo aver soffiato l’ex Sassuolo al Milan, ora sfidano Juventus e Atalanta per accaparrarsi una delle sorprese della scorsa Serie A.

L’Inter deve sopperire alla partenza di Raoul Bellanova, acquistato a titolo definitivo dal Torino dopo essere rientrato a Cagliari dal prestito annuale ai nerazzurri. La Juventus è in una situazione peggiore: con l’addio di Cuadrado e il lungo infortunio di De Sciglio, è alla disperata ricerca di un laterale destro. Per quanto riguarda l’Atalanta, si conosce la loro attenzione verso gli esterni, e quanto lavoro faccia su di loro Gasperini. La concorrenza per lo svedese è folta.

L’Inter piomba su Holm, sfida a Juventus e Atalanta

L’esterno destro svedese classe 2000, potrebbe rappresentare un acquisto di prospettiva. Come lo è stato Bellanova la scorsa stagione, sarebbe una preziosa alternativa a Dumfries, i nerazzurri pronti a fare un tentativo. Emil Holm è arrivato la scorsa stagione dalla Danimarca, si è integrato nel campionato italiano e ha attirato l’attenzione di molti club.

Holm cercato dall'Inter
Holm – 06/07/2023 – ANSA – Spaziointer.it

Lo svedese ha altri tre anni di contratto con lo Spezia che proverà a monetizzare dalla sua cessione che, viste le pretendenti di lusso, pare inevitabile. La valutazione del calciatore è di 15 milioni di euro, non di certo una cifra irrisoria. Sarà battaglia di mercato,tutte e tre le squadre hanno ragioni per acquistarlo, ma solo una la spunterà.

 

 

Impostazioni privacy