Wanda Nara da urlo, nel frattempo Icardi dice sì al ritorno

Wanda Nara fa impazzire tutti sui social, nel frattempo Mauro Icardi prepara il clamoroso ritorno.

Tutti i tifosi dell’Inter (e non solo) conoscono benissimo Wanda Nara. La moglie di Mauro Icardi, oltre ad essersi spesso lasciata scappare tante dichiarazioni su un possibile ritorno in Italia dell’ex bomber e capitano dell’Inter. Oltre a questo, Wanda Nara come al solito ha fatto impazzire tutti i suoi followers con una serie di scatti sui suoi profili social mentre indossa un vestito animalier leopardato. Tra una voce di mercato e l’altra dunque Wanda Nara fa come sempre girare la testa ai suoi followers con le foto che mettono in mostra il suo corpo.

Wanda Nara fa impazzire i social, mentre Icardi prepara il ritorno

Per quanto riguarda il calciomercato invece, si sta profilando un clamoroso ritorno di Mauro Icardi in Italia ed in particolare a Milano. L’attaccante, ex capitano dell’Inter con la quale ha segnato ben 124 gol, sarebbe vicino ad un trasferimento ai “cugini” del Milan. I rossoneri infatti sono alla ricerca di un attaccante che possa alternarsi con Olivier Giroud e concedere un po’ di riposo all’attaccante francese. Il Milan aveva puntato Marcus Thuram che però è stato scippato dall’Inter ed infatti vestirà proprio la maglia nerazzurra nel corso della prossima stagione.

Wanda Nara da urlo, mentre Icardi dice sì al ritorno
Wanda Nara da urlo – Instagram – SpazioInter

Il Paris Saint Germain, che detiene il cartellino dell’attaccante argentino, sarebbe disposto a cedere Mauro Icardi per una cifra compresa tra gli 8 e i 10 milioni di euro, che il Milan sembra disposto a spendere senza molti problemi. L’unica grande difficoltà sarebbe rappresentata dall’ingaggio percepito dal calciatore argentino, che ammonta a poco meno di 7 milioni di euro a stagione. Per ovviare a questo, il Milan sarebbe disposto a spalmare l’ingaggio su più stagioni, offrendo all’attaccante un contratto triennale.

Wanda Nara nel corso degli ultimi giorni ha pubblicato anche alcuni indizi sui social come la scritta “Milàn” (Milano in spagnolo) accompagnata da una clessidra, a simboleggiare il fatto che il ritorno della coppia all’ombra della Madonnina è molto vicino. Nel caso in cui l’affare si dovesse concretizzare ed il trasferimento dovesse andare in porto si tratterebbe di un tradimento incredibile nei confronti dell’Inter, soprattutto se si pensa alle modalità con cui ha lasciato il club, quando indossava la fascia di capitano. Scopriremo se il “tradimento” sarà compiuto nel corso delle prossime settimane di mercato, con il Milan che è alla ricerca urgente di un attaccante affidabile che possa far rifiatare Olivier Giroud.

Impostazioni privacy