Demiral-Inter, si riapre la trattativa? Spunta un retroscena

Dopo l’annuncio a gennaio di Skriniar che avrebbe lasciato l’Inter, un nome molto caldo è stato quello di Demiral. Riaperta la trattativa con l’Atalanta?

Uno dei nomi più caldi in orbita Inter negli ultimi mesi è quello di Merih Demiral. Il difensore turco è un profilo che piace da tempo ai nerazzurri ma, finora, non è andata in porto la trattativa con l’Atalanta. Molto probabilmente, però, la Dea non punterà più sull’ex difensore della Juventus viste le trattative intavolate con altri profili.

Dal canto suo, l’Inter dovrà sostituire Skriniar – trasferitosi al PSG – e non basta l’innesto di Bisseck per rimpiazzare un difensore dal peso specifico dello slovacco.

Il retroscena su Demiral

Nonostante il contratto in scadenza nel 2026, Demiral potrebbe lasciare l’Atalanta. Sul difensore turco c’è da tempo l’Inter che, come riportato da Alfredo Pedullà, avrebbe già voluto acquistarlo a gennaio. Nella sessione di mercato invernale, però, la trattativa con l’Atalanta non è andata a buon fine ma Demiral continua a volere solo la Beneamata.

Il difensore turco vuole solo l'Inter
Demiral Inter – ANSA – spaziointer.it

Per concludere la trattativa, però, bisogna trovare l’accordo con la famiglia Percassi che non vorrebbe cedere il difensore classe 1998 in prestito secco. A sbloccare la trattativa potrebbe essere il giovane Fabbian, giocatore classe 2003, che è seguito da tempo dall’Atalanta e che presto rinnoverà il suo contratto con l’Inter.

Impostazioni privacy