Calciomercato Inter, nuovo nome per la difesa: dalla Serie A

La trattativa sfumata nelle ultime ore con Azpilicueta ha aperto nuovi scenari per la difesa nerazzurra, spunta un nome dalla Serie A.

Il calciomercato entra nel vivo e la società nerazzurra è una delle più vivaci del panorama italiano con innumerevoli trattative in entrata e in uscita per garantire una rosa competitiva capace di lottare in maniera decisa su più fronti.

Il reparto arretrato dei nerazzurri, orfano di un big come Milan Skriniar in direzione Parigi, deve essere forzatamente puntellato con qualche nome importante e nei giorni scorsi sembrava tutto fatto per l’arrivo a Milano di un nome d’esperienza come Cesar Azpilicueta che sembrava intenzionato a sposare a pieno il progetto nerazzurro, ma nella serata di ieri lo scenario è cambiato totalmente.

Calciomercato Inter, torna di moda Demiral

Il difensore ormai ex Chelsea nelle ultime ore, per motivi prettamente personali, ha rifiutato la proposta dell’Inter virando su una scelta più comoda alla propria famiglia e salvo colpi di scena dell’ultimo minuto Cesar Azplicueta sarà un nuovo calciatore dell’Atletico Madrid. 

Calciomercato Inter, Demiral per il post-Skriniar
Mercato Inter, sfumato Azpilicueta torna di moda Demiral-ANSA-Spaziointer.it

Sfumato l’obiettivo numero uno la dirigenza nerazzurra dovrà virare su un altro profilo per rinforzare la difesa e  secondo il Corriere dello Sport ora l’Inter potrebbe decidere di puntare sul difensore turco Merih Demiral, nome che all’Inter intriga da parecchio tempo.

Per il post-Skriniar sarebbe perfetto, le sue ottime prestazioni in aggiunta ad una forza fisica fuori dal comune hanno permesso al centrale turco di dimostrare tutto il suo valore nel nostro campionato e il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi, come già ampiamente dimostrato fin qui, sarebbe capace di migliorare ulteriormente il calciatore.

Impostazioni privacy