Lukaku-Milan, c’è la decisione sulla trattativa: la notizia

I rumors su un possibile arrivo di Lukaku al Milan hanno fomentato l’ambiente calcistico milanese negli ultimi giorni, con il belga più volte accostato ai rossoneri.

Sono giornate importanti in casa Inter per ciò che riguarda il mercato estivo nerazzurro. La squadra di Marotta è al lavoro su diversi fronti in questi giorni, mentre si fanno registrare le prime uscite dell’estate. Inoltre l’Inter sta muovendosi con intensità lato Chelsea per parlare di Azpilicueta e Lukaku.

Lukaku, la situazione con Inter e Milan

Negli ultimi giorni diversi rumors hanno accostato Romelu Lukaku, attaccante belga di proprietà del Chelsea, al Milan con veemenza. Se fosse vero, il passaggio di Lukaku sull’altra sponda dei navigli creerebbe non poco astia tra i tifosi nerazzurri, il giocatore e l’ambiente Inter.

Lukaku, la decisione sul Milan
Lukaku, c’è solo l’Inter (ANSA) – SpazioInter.it

Tuttavia, secondo quanto riportato da Sky Sport, Lukaku non andrà al Milan. Tuttavia cerchiamo di fare chiarezza. La Gazzetta dello Sport aveva scritto di un possibile avvicendamento tra Lukaku ed il Milan, creando non poco disagio nell’ambiente nerazzurro.

Da Sky Sport arrivano però altre notizie. Infatti potrebbe esserci stato un contatto tra Milan e Chelsea per il belga, che però non gradisce la destinazione. Va ricordato che i Blues vorrebbero piazzare Lukaku a titolo definitivo e non di prestarlo all’Inter come nelle ultime finestre di mercato. Lukaku vorrebbe essere nerazzurro, ma la porta londinese resta aperta.

Impostazioni privacy