Calciomercato Inter, continua il pressing dalla Premier per Onana: la novità

André Onana sembra sempre più lontano dal vestire la maglia dell’Inter la prossima stagione. C’è un nuovo club di Premier che tenta l’affondo. Il punto sulla situazione.

L’Inter dovrà indubbiamente effettuare qualche uscita “pesante” per gestire al meglio le casse societarie durante la prossima finestra di mercato. Onana è uno degli indiziati, forse il più probabile, per partire verso una nuova destinazione. Vari club di Premier sono sulle sue tracce ed ora il portiere camerunense è sempre più lontano dalla Serie A.

Nuova offerta dalla Premier !

Marotta ed Ausilio, dopo il riscatto di Acerbi e l’acquisto di Bisseck, hanno bisogno di effettuare uscite per potersi muovere liberamente sul mercato. L’ottimo cammino in Champions faciliterà senz’altro queste operazioni, ma c’è il rischio di perdere giocatori importanti della rosa con offerte monstre dall’estero.

Onana, Barella e Dimarco sono i principali indiziati, al momento, con più offerte sul tavolo. Inzaghi ha chiesto alla dirigenza di mantenere l’ossatura della squadra, ma il club non potrà dire di no ad offerte indecenti.

André Onana – ANSA – spaziointer.it

L’estremo difensore rimane il più a rischio per la prossima stagione. Il Chelsea è sulle sue tracce da tempo ma l’accordo ancora non c’è. Occhio però all’uscita di Mendy verso l’Al Ahli. Tutto fatto tra club e giocatore con adesso i Blues che potrebbero tornare a spingere per Onana.

Secondo Tuttosport, spunta il Manchester United che, col probabile addio di De Gea, spinge per un nuovo portiere titolare. I nerazzurri non lo cederanno per offerte inferiori a 60 milioni.

I nerazzurri si sono già cautelati bloccando Vicario dall’Empoli. Il presidente dell’Empoli, Corsi, ha lasciato intendere che con un’italiana c’è un discorso ben più avviato e l’indiziata speciale pare proprio essere l’Inter.

Sempre più probabile una “sliding doors” per la porta dunque, out Onana ed in Vicario.

Impostazioni privacy