Paramount, stop al Chelsea: può tornare all’Inter?

L’asse Milano-Londra è caldo in chiave mercato, come testimoniato dai nomi di Onana e Lukaku al centro delle discussioni tra i due club, e non solo, anche sul fronte sponsor ci sono punti di contatto.

Il marchio di Paramount, noto network televisivo, è comparso sulla divisa dell’Inter in occasione della finale di Champions e nella prossima stagione sarà sponsor sul retro della divisa. Paramount però si è dimostrata intenzionata, dopo aver chiuso l’accordo con l’Inter, a diventare main sponsor del Chelsea e la risposta della Premier League non si è fatta attendere.

Paramount main sponsor, la situazione

Secondo quanto riportato da Tuttosport la Premier League ha vietato al Chelsea di siglare un accordo con Paramount temendo una reazione delle emittenti televisive che hanno acquistato i diritti del campionato inglese.

La compagnia televisiva potrebbe quindi dirottare altrove il budget già stanziato e un’ipotesi sarebbe quella di rilanciare la somma già prevista nell’accordo con l’Inter per provare a posizionare ancora il marchio sulle divise nerazzurre.

Inter – ANSA – spaziointer.it

Main sponsor Inter, lo scenario

Un rilancio di Paramount può rappresentare un’ulteriore opzione per i nerazzurri che per sostituire Digital Bits stanno però negoziando con Qatar Airways per far sì che diventi main sponsor.

Qualora arrivasse la fumata bianca con la compagnia aerea di Doha l’Inter porterebbe a casa ricavi dalla sponsorizzazione di maglia pari a 35 milioni annui, oltre a Paramount sul retro ed eBay sulla manica.

Impostazioni privacy