Barella-Newcastle, svelata la volontà del giocatore sulla trattativa

Il noto giornalista sportivo Fabrizio Romano ha provato a fornire, attraverso le sue parole, una visione a 360 gradi dell’attuale situazione riguardante il calciomercato nerazzurro, sia per quanto riguarda il fronte cessioni che per quanto riguarda quello relativo ai possibili acquisti.

Ore calde, caldissime in casa Inter, per quanto riguarda il discorso relativo al calciomercato: i nerazzurri dovranno respingere le lusinghe inglesi del Newcastle: i magpies sono fortemente interessati al centrocampista ex Cagliari Nicolò Barella.

Ma qual’è la volontà dello stesso Barella riguardo una possibile trattativa? Una prima risposta l’ha fornita proprio il prima citato Fabrizio Romano, intervenuto sul canale YouTube di SOS Fanta. Di seguito le sue parole.

Barella, futuro deciso
Nicolò Barella-ANSA-SpazioInter.it

Fabrizio Romano: le sue parole

Il nome di Barella è certamente nella lista di mercato del Newcastle. Si è parlato tanto in queste 24 ore, il Telegraph ha parlato di un accordo imminente per 50 milioni di sterline. La realtà è differente: confermiamo che il Newcastle lo vorrebbe, l’allenatore lo considera un top, ma l’Inter per 50 milioni di sterline non lo vende. E soprattutto l’Inter non ha ricevuto approcci formali o offerte per Barella. E poi il giocatore, che è tifoso nerazzurro sin da bambino, è legato a club e città e ha la Champions a Milano come la avrebbe al Newcastle. A oggi non c’è nulla di concreto dunque, anzi, l’Inter si aspetta faccia parte della rosa l’anno prossimo.”

Il centrocampista numero 23 dunque, dovrebbe, con grande probabilità, rimanere a Milano. Oltre a Barella, Romano si è espresso riguardo altri tre calciatori che lutano attorno al pianeta calciomercato interista, ovvero Lukaku, Kalidou Koulibaly ed Andre Onana, fortemente cercato dal Chelsea.

Ausilio è stato a Londra, ha chiesto Koulibaly e Lukaku in prestito. Sappiamo che è ancora molto presto, oggi il Chelsea non apre a questa formula per i due. Può volerci tempo per sbloccare la situazione, sono stati entrambi approcciati dall’Arabia Saudita, ma vogliono restare in Europa. Lukaku vuole fortemente l’Inter e lo sappiamo da tempo, Koulibaly sarebbe molto tentato dal ritorno in Italia. Ci vorrà pazienza, l’Inter al momento non apre per Onana, che è tra i portieri nella lista dei Blues. C’è l’interesse del club per il portiere, ma i nerazzurri hanno confermato che non faranno sconti. La volontà è tenerlo in rosa, partirà solo in caso di mega offerta“.

Impostazioni privacy