Super summit tra Inter e Chelsea: Ausilio è pronto a volare a Londra

Le trattative tra Inter e Chelsea si intensificano e, secondo quanto riportato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, nella giornata di oggi sarebbe già programmata una partenza per Londra.

L’Inter e il Chelsea stanno per affrontare un importante vertice per discutere delle possibili trattative di mercato che coinvolgono diversi giocatori di entrambe le squadre.

Vertice imminente, Ausilio potrebbe partire oggi

Secondo quanto riportato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, Piero Ausilio, dirigente dell’Inter incaricato di guidare le trattative con il Chelsea, potrebbe partire già oggi alla volta di Londra in vista di questo importante incontro.

Per quanto riguarda invece i giocatori menzionati nelle trattative, ci sono il difensore centrale senegalese Kalidou Koulibaly, l’attaccante belga Romelu Lukaku, il portiere camerunese André Onana, il terzino olandese Denzel Dumfries, il centrocampista inglese Ruben Loftus-Cheek e il centrocampista inglese Trevoh Chalobah.

Resta da vedere come si svilupperanno le trattative e se l’Inter riuscirà a raggiungere gli accordi desiderati con i Blues.

 

Impostazioni privacy