Nazionale, stop per un giocatore dell’Inter: in dubbio contro la Spagna

Gli Azzurri di mister Mancini, conquistate le Final Four, sono pronti a partire per l’Olanda. Ad Enschede domani sera alle 20:45 sfideranno la Spagna in occasione della semifinale di Nations League. Durante le rifiniture pre partenza, però, un giocatore nerazzurro ha risentito di sintomi influenzali.

Sono ore calde quelle che precedono la semifinale di Nations League, con i ragazzi di Roberto Mancini pronti ad aggiudicarsi la finale del 18 giugno a discapito dei ragazzi di Luis de la Fuente. In caso di vittoria, gli Azzurri incontrerebbero la vincitrice fra Olanda e Croazia, impegnate nell’altra semifinale che si disputerà questa sera a Rotterdam.

Bastoni in dubbio per la difesa

Fra i grandi protagonisti della spedizione olandese ci sono ben cinque nerazzurri, ormai titolari inamovibili tra difesa (con Acerbi, Bastoni, Dimarco e Darmian) e centrocampo (con Nicolò Barella).

Ma proprio fra i quattro difensori dell’Inter, in una delle ultime sedute di rifinitura, il tecnico di Jesi ha dovuto fare a meno di Alessandro Bastoni. Il difensore centrale, infatti, si è dovuto fermare ai box a causa di una lieve febbre. In ogni caso partirà con i compagni, restando a disposizione per una maglia da titolare.

Impostazioni privacy