Mercato Inter, prende sempre più quota la pista Milinkovic-Savic

L’Inter sembra fare davvero sul serio per Milinkovic-Savic, che potrebbe arrivare nella sessione di calciomercato estivo per una cifra molto interessante.

Il mister Simone Inzaghi ha richiesto esplicitamente Milinkovic-Savic alla dirigenza nerazzurra, che lavorerà in tutti i modi per realizzare i desideri del tecnico. Simone Inzaghi e Milinkovic-Savic si ricongiungerebbero, visto che i due hanno già lavorato insieme alla Lazio, prima che il tecnico si trasferisse a Milano.

Il Corriere della Sera spiega che Claudio Lotito questa volta dovrà accontentarsi di circa 30 milioni per non perdere il centrocampista a zero al termine della prossima stagione e questa cifra potrebbe essere molto interessante visto il grande talento mostrato dal calciatore.

C’è l’ok di Milinkovic per il trasferimento in nerazzurro

L’agente del centrocampista serbo, Kuzman, è stato contattato dalla dirigenza nerazzurra ed il calciatore ha già dato la sua disponibilità per il trasferimento a Milano. La partenza di Milinkovic sembra abbastanza scontata, visto che mister Sarri sta chiedendo a gran voce un sostituto.

 

Impostazioni privacy