Onana-Chelsea, c’è la decisione di Pochettino: le ultime

Il portiere camerunense è diventato l’oggetto del desiderio di diversi club dopo la sua grande stagione in nerazzurro. Inzaghi potrà contare sul suo numero uno anche la prossima stagione? Scopriamolo

Tra i protagonisti della finale di Champions League di Istanbul, Andre Onana ha rappresentato un valore aggiunto per l’Inter di Simone Inzaghi, capace di impostare il gioco grazie alle sue ottime abilità con i piedi. Il portiere è stato fondamentale anche fuori dal campo, con dichiarazioni post partita e sui social che l’hanno reso subito un uomo spogliatoio amato dai tifosi nerazzurri.

Da diversi mesi si rincorrono le voci che vorrebbero Onana lontano dalla Milano sponda nerazzurra, con molti club esteri, tra cui il Chelsea, che hanno iniziato ad accorgersi delle sue prestazioni a partire dalla doppia sfida di Champions con il Porto. L’Inter può permettersi il lusso di rifiutare offerte per il suo numero uno?

Pochettino punta su Kepa per la porta del Chelsea

Pochettino ha scelto su Onana
Pochettino Chelsea Onana – ANSA- spaziointer.it

Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, il neo tecnico dei Blues, Mauricio Pochettino, avrebbe l’intenzione di puntare sul portiere spagnolo Kepa per la porta del Chelsea, allontanando di fatto le voci di un interesse del club inglese per Andre Onana.

Con la promozione dello spagnolo, rischia di saltare il tavolo organizzato dal duo di dirigenti Marotta e Ausilio con il Chelsea. Proprio quest’ultimo andrà a breve a Londra per capire se esistono margini di trattativa, su cui magari inserire nomi come Koulibaly, Loftus Cheek o Chalobah, o se l’operazione si può definire stroncata sul nascere.

I tifosi nerazzurri e Simone Inzaghi sperano nella permanenza di Onana, considerato un perno di questa squadra su cui costruire in questa sessione di calciomercato una squadra solida e capace di puntare al campionato e a un altro cammino trionfale in Champions League.

Impostazioni privacy