Inzaghi trema, offerta irrinunciabile dalla Premier League per il top player dell’Inter!

Uno dei protagonisti della stagione dell’Inter è stato Nicolò Barella. Il centrocampista italiano ha saputo brillare sia in campionato sia sul palcoscenico internazionale e ha attirato su di sé l’interesse di un club di Premier League.

L’Inter ha concluso la sua lunghissima stagione sabato sera con la finale di Champions League persa contro il Manchester City. Ora però i nerazzurri devono tornare subito al lavoro per programmare la sessione estiva di mercato. Simone Inzaghi ha avanzato delle richieste per migliorare la rosa che ha a disposizione e non vorrebbe perdere nessun big. Nelle ultime ore, però, Nicolò Barella è finito nel mirino di un top club della Premier League.

Il club su Barella

Dopo un complicato periodo di adattamento, Nicolò Barella partita dopo partita si è preso le chiavi del centrocampo dell’Inter. Prima con Conte e poi con Inzaghi è stato una pedina imprescindibile nello scacchiere nerazzurro. Come riportato dal Telegraph, l’alto rendimento dell’ex centrocampista del Cagliari ha attirato su di sé le attenzioni del Newcastle.

Dalla Premier tuonano, offerta per un Big dell'Inter
Offerta dalla Premier per Barella, Inzaghi trema (ANSA) – SpazioInter.it

 

Il club inglese, che ha raggiunto la qualificazione alla prossima Champions League, ha identificato in Barella l’obiettivo principale della campagna acquisti estiva. I Magpies hanno offerto all’Inter 58 milioni di euro mentre al giocatore un contratto da top player che lo farebbe diventare il più pagato della rosa. Non è escluso nelle prossime ore un incontro con Piero Ausilio che si trova in Inghilterra dove ha incontrato il Chelsea.

Impostazioni privacy