Ultim’ora Inter, blitz di Ausilio a Londra: svelato il motivo

Oggi Ausilio ha incontrato il Chelsea a Londra. Svelato l’esito dell’incontro che potrebbe non essere l’ultimo.

L’Inter sta programmando la sessione estiva di calciomercato. In queste ore è caldo l’asse Milano-Londra, precisamente quello tra Inter e Chelsea. Ci sono molti nomi sul tavolo e in questo momento Piero Ausilio è in Inghilterra dove ha già parlato con la dirigenza Blues ma non sono esclusi nelle prossime ore ulteriori incontri sempre con il Chelsea e potrebbe esserci anche un incontro con il Newcastle per Barella.

Il motivo dell’incontro tra Ausilio e il Chelsea

Come riportato da Alfredo Pedullà, c’è stato un incontro a Londra tra Piero Ausilio e i dirigenti del Chelsea. L’argomento esclusivo dell’incontro è stato Romelu Lukaku. I Blues hanno aperto alla permanenza dell’attaccante belga a Milano ma bisogna attendere il via libera definitivo di Pochettino per parlare di formule e costi.

Non sono esclusi, però, altri incontri nelle prossime ore per parlare di altri giocatori come Koulibaly, Chalobah ma potrebbero esserci anche ulteriori profili. Inoltre, bisognerà anche capire se il Chelsea è realmente disposto a spendere 60 milioni per Onana.

Impostazioni privacy