Morte Berlusconi, arriva anche il comunicato della Curva Nord: la nota

Oggi l’Italia tutta è stata colpita dalla notizia della morte di Silvio Berlusconi. L’ex presidente del Milan è stato omaggiato anche dalla Curva Nord dell’Inter.

Silvio Berlusconi con il Milan ha vinto tutto: 8 scudetti, 5 Champions League e tanti altri trofei lo hanno reso il presidente più vincente nella storia del calcio italiano. L’ultima grande impresa dell’imprenditore milanese è stata quella di portare il Monza in Serie A e condurlo, quest’anno, alla conquista di uno storico 11esimo posto. Anche la Curva Nord dell’Inter, club storicamente rivale dei rossoneri, ha voluto dunque rendere omaggio al Cavaliere.

Comunicato Curva Nord
Curva Nord – ANSA – spaziointer.it

Berlusconi, Curva Nord dell’Inter lo omaggia sui social

Silvio Berlusconi questa mattina è venuto a mancare all’età di 86 anni. L’ex presidente di Milan e Monza ha ricevuto anche l’omaggio della Curva Nord dell’Inter, club storicamente rivale, arrivato tramite le stories di Instagram. Di seguito riportiamo quanto scritto sul profilo ufficiale della tifoseria organizzata nerazzurra:

“La Nord rende onore a Berlusconi, grande uomo di calcio. Indimenticabile rivale a livello sportivo, rendiamo omaggio ad un uomo che coi suoi modi fuori dagli schemi e che lo hanno sempre contraddistinto, si è sempre dimostrato avversario leale e appassionato“.

Impostazioni privacy