D’Ambrosio torna sulla finale di Istanbul: il messaggio social

Tra i giocatori in campo durante la finale di Champions c’era anche Danilo D’Ambrosio. Il centrale dell’Inter è tornato sul match di sabato con un messaggio molto toccante.

La sconfitta dell’Inter contro il Manchester City (seppur prevedibile) ha lasciato molto rammarico tra i Nerazzurri, soprattutto per la mole di occasioni avute. Intanto Danilo D’Ambrosio, uno degli uomini simboli della squadra, ha pubblicato un post sui social.

D'Ambrosio dopo Istanbul
d’ambrosio inter – ANSA – spaziointer.it

D’Ambrosio sui social: “Inter, ti abbiamo resa orgogliosa”

 

Il classe 1988, in forza all’Inter dal 2014, è uno dei principali uomini spogliatoio della Beneamata e con un post su Instagram, ha voluto ringraziare per il sostegno i suoi tifosi:

Non abbiamo vinto …..ma sono certo che ti abbiamo resa orgogliosa@inter !
Ringrazio questa magnifica squadra composta da giovani che si sono dimostrati sempre disponibili ad ascoltare e meno giovani che non hanno mai avuto la necessità di primeggiare.
Il tutto per un obiettivo comune : VINCERE!!!
Ringrazio i tifosi che ci hanno seguito con il loro calore fino ad Istanbul e a quelli che erano a San siro che ci hanno applaudito dopo la sconfitta!
Le vittorie ci hanno fatto esplodere il cuore di gioia ma la sconfitta, anche se dura da digerire, ci lascia quella voglia di riprovarci ancora!!!
Forza inter, sempre 🖤💙

Impostazioni privacy