Morte Berlusconi, decisione ufficiale della FIGC: la nota

Oggi tutto il mondo, del calcio ma non solo, è stato scosso dalla notizia della morte di Silvio Berlusconi. La FIGC ha deciso di omaggiare l’ex presidente di Milan e Monza.

8 scudetti, 1 Coppa Italia, 7 Supercoppe italiane, 5 Champions League, 5 Supercoppe Uefa, 1 Coppa del Mondo per club e 2 Coppe Intercontinentali. In sintesi, il presidente più vincente nella storia del calcio italiano. Questo è stato Silvio Berlusconi: un pezzo di storia del pallone nostrano scritto tra Milan e Monza. Per questo la FIGC ha deciso di omaggiarlo.

FIGC omaggia Berlusconi
berlusconi figc – ANSA – spaziointer-it

Morte Berlusconi, la FIGC dispone un minuto di silenzio in suo onore

Questa mattina l’Italia si è svegliata con la notizia della morte di Silvio Berlusconi. L’ex presidente di Milan e Monza è venuto a mancare dopo aver lottato per due anni con una malattia denominata “Leucemia mielomonocitica cronica“. La FIGC per omaggiarlo ha disposto un minuto di silenzio prima di tutte le competizioni in programma da oggi fino a domenica sera. Di seguito la nota ufficiale:

“Per onorare la memoria di Silvio Berlusconi, che con 29 trofei all’attivo è il presidente più vincente nella storia del calcio italiano, il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha disposto un minuto di raccoglimento da osservare prima dell’inizio delle gare di tutte le competizioni in programma da oggi sino al week end“.

Impostazioni privacy