Manchester City-Inter, Mancini sicuro: “Conosco bene Inzaghi”

L’imminente finale di Champions League fra Manchester City ed Inter ha praticamente monopolizzato le giornate dei tanti tifosi nerazzurri. Il giorno della partitissima di Istanbul continua ad avvicinarsi notevolmente ed i pronostici vari da parte dei grandi del nostro calcio cominciano a fioccare.

Manchester City-Inter Mancini
Simone Inzaghi

In particolare, l’ultimo in ordine cronologico è stato Roberto Mancini, attuale CT della Nazionale italiana. Sulla panchina dell’Inter dal 2004 al 2008 e poi dal 2016 al 2018, mentre su quella del City tra il 2009 ed il 2013, Mancini è stato intervistato in qualità di doppio ex. Pochi i dubbi dell’ex attaccante della Sampdoria, intervento anche in elogi nei confronti di Simone Inzaghi.

“Fidatevi di Inzaghi”, le parole di Mancini verso Manchester City-Inter

Sottoposto ad una piacevole intervista dalla redazione de La Stampa, Mancini ha parlato di ciò che sarà per lui City-Inter. Queste le considerazioni del doppio ex, contenenti più di qualche provocazione nei confronti degli inglesi nonché un attestato di fiducia nei confronti di mister Inzaghi:

Manchester City-Inter Mancini
Roberto Mancini

“Quando arrivi in finale non esiste nessun pronostico. Guardiola ed il suo City non sono la squadra più forte di tutte, ma sanno giocare meglio di tutti. Mio verdetto? Non ne ho uno vero e proprio, ma fate andare in vantaggio l’Inter e poi ne riparliamo”.

“Conosco fin troppo bene Inzaghi, l’ho praticamente visto crescere sia da giocatore che da allenatore. Il mestiere dell’allenatore non è mai semplice, ci basta pensare che fino a qualche settimana fa era oggetto di critiche continue. Io però vi dico di fidarvi di Simone”.

Impostazioni privacy